Paolo Cattani Inserito: 1 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 1 febbraio 2006 Avrei bisogno che un 'anima pia cercasse nei libri di equivalenze un sostituto del transistor BDX 77.Un oggetto caduto sulla scheda lo ha tranciato di netto, e non riesco a trovarlo, nemmeno sul catalogo RS.Non ho la possibilità di cercarlo diversamente, o di consultare qualcuno (tenete presente che in questo momento sono in Africa...)Al limite, se riesco a sapere le caratteristiche, posso cercare nelle serie MJ, 2SC, TIP eccetera qualcosa che gli somigli.Grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galbiati Inserita: 1 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2006 Prova a dare un'occhio a questo sito:ALLDATASHEET.NETciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 1 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2006 Ciao PaoloIo ho trvoato su www.nedis.it mi danno come equivalente BDX77 BD537-MBR. (Verifico)E' un TO220 80V 8A 50WNedis vende anche per corrispondenza comunque è vicino a casa miaSe vuoine compro alcuni e te li spedisco. Se combiniamo entro le 12 spero di riuscire a fare tutto in giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Cattani Inserita: 1 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2006 Grazie mille: ma come ho detto, sono in Africa, e qui le poste non ci sono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 1 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2006 quello che ho trovato quihttp://store.americanmicrosemiconductor.com/bdx77.htmlMilitary/High-Rel:NV(BR)CEO (V):80V(BR)CBO (V):100I© Max. (A):8.0Absolute Max. Power Diss. (W):60#Maximum Operating Temp (øC):150õI(CBO)Max. (A):1.0m[at]V(CBO) (V) (Test Condition):100h(FE) Min. Current gain.:30[at]I© (A) (Test Condition):2.0[at]V(CE) (V) (Test Condition):2.0f(T) Min. (Hz) Transition Freq:7.0M[at]I© (A) (Test Condition):300m[at]V(CE) (V) (Test Condition):3.0Package Style:TO-220ABMounting Style:T´ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Cattani Inserita: 1 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2006 Ringrazio tutti: ho risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati