BillieJoe87 Inserito: 6 febbraio 2006 Segnala Inserito: 6 febbraio 2006 ciao a tutti!!! ho comprato oggi un'autoradio LG da montare sulla mia GOLF IV...i cavi dell alimentazione si sono collegati tranquillamente e riesco ad ascoltare i CD... Ma il cavo dell' antenna della golf non corrisponde con quello dell'autoradio, e così non posso collegare l'antenna ed ascoltare la radio... che posso fare???nella confezione non sono presenti neanche adattatori...
cinqui Inserita: 6 febbraio 2006 Segnala Inserita: 6 febbraio 2006 beh, a meno che in macchina te non abbia qualche spinotto strano (tedesco), e la radio non abbia qualche presa a forma unificata secondo le leggi vigenti nella repubblica delle banane,te devi comprà l'adattatore...anche se ci si aspetterebbe di trovarlo nella scatola!costerà 5, 6000 euro...tranquillo...scherzo!
BillieJoe87 Inserita: 7 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2006 mi sai dire dove posso trovare l'adattatore e come faccio a riconoscerlo??? comunque grazie tante!!!
lvalier Inserita: 24 luglio 2006 Segnala Inserita: 24 luglio 2006 ciao A tutti, scusate, ho appena comprato una autoradio Clarion e vorrei montarla sualla golf iv.......................come faccio a smontare l'autoradio di serie?!?!??!!grazie e ciao a tuttiLorenzo :ph34r:
Messaggi consigliati