MARCHIGNO Inserito: 14 febbraio 2006 Segnala Inserito: 14 febbraio 2006 A volte lo sportelletto si apre ma poi si richiude da solo,non essendo molto pratico di meccaniche,vorrei sapere se magari a qualcuno e' capitata la stessa cosa,o eventualmete dove posso intervenire per risolvere il problema.grazie
Del_user_23717 Inserita: 20 febbraio 2006 Segnala Inserita: 20 febbraio 2006 Quanto tempo passa da quando si apre a che si richiude? E' una cosa istantanea?E' normale che dopo qualche secondo di inattività lo sportellino si richiuda.Quando non si apre, puoi provare a smontare l'involucro e controllare il meccanismo, nella slitta che comanda l'apertura-chiusura del cassettino, c'è un piccolo fine corsa, che se si blocca non permette più al cassetto di aprirsi...
NINJA Inserita: 21 febbraio 2006 Segnala Inserita: 21 febbraio 2006 ciao controlla anche la " cinghia" :ph34r: :ph34r: :ph34r:
MARCHIGNO Inserita: 24 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2006 Grazie ragazzi,faroì queste prove,fortunatamente il dvd e' mio e posso prendemela comoda!
MARCHIGNO Inserita: 12 marzo 2006 Autore Segnala Inserita: 12 marzo 2006 :ph34r: avevo tralasciato il dvd,adesso l'ho riaperto,la cinghia l'ho individuata,ma il fine corsa no,se mi spegate come individuarlo,vi ringrazio
NINJA Inserita: 18 marzo 2006 Segnala Inserita: 18 marzo 2006 ciao di solito cè un piccolo swich collegato al movimento del carrello. :ph34r: :ph34r: :ph34r:
MARCHIGNO Inserita: 20 marzo 2006 Autore Segnala Inserita: 20 marzo 2006 Forse ho capito qual'e' e' 1 piccolissimo interruttore,eventualmente lo devo cambiare?
MARCHIGNO Inserita: 29 marzo 2006 Autore Segnala Inserita: 29 marzo 2006 Grazie PER L'AIUTO,guasto risolto cambiando la cinghietta,lo switch quindi non centrava,adesso lo sportello si apre e nono si richiude da solo
Messaggi consigliati