Scorza Inserito: 17 febbraio 2006 Segnala Inserito: 17 febbraio 2006 ragazzi mi è successa una cosa strana ho installato questo autoradio però non si accende eppure la corrente passa perchè togliendo il frontalino la luce rossa lampeggia....VI PREGO AIUTATEMIGrazie
Bengio Inserita: 22 febbraio 2007 Segnala Inserita: 22 febbraio 2007 Io ho installato un autoradio audiola e nonostante la marca devo dire che va bene.. il fatto è che quando l'ho comprata non funzionava!!! l'ho portata all'assistenza e, dopo aver visto cosa aveva, me l'hanno cambiata (purtroppo in termini di 2 mesi). Senti, so bene di quanto sia banale la domanda che sto per farti, ma hai provato a premere il tasto dell'accensione oppure lo hai solo inserito?
digitalchoice Inserita: 22 febbraio 2007 Segnala Inserita: 22 febbraio 2007 ricordo alcuni modelli prodotti nel2002 stesso telaio che montava audiola e majestic con questo difetto.mai aperti ma ho sentito parlare di difetti di produzione sul frontalino
Freegiox Inserita: 13 marzo 2007 Segnala Inserita: 13 marzo 2007 Non potrebbe essere collegato solo il cavo del'alimentazione memorie (quello che da sempre corrente) e magari e' scollegato l'altro che da alimentazione solo girando la chiave?
franschi Inserita: 13 marzo 2007 Segnala Inserita: 13 marzo 2007 ciao allora è il FRONTALINO.. e te lo dico con sicurezza, perchè oggi dopo due mesi di attesa per riavere la radio.....montandola si è scoperto che non si accendeva....mi hanno sostituito il frontalino per ora tutto ok.....fatti sostituire il FRONTALINO!!!!
Messaggi consigliati