Scorza Inserito: 17 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 17 febbraio 2006 ragazzi mi è successa una cosa strana ho installato questo autoradio però non si accende eppure la corrente passa perchè togliendo il frontalino la luce rossa lampeggia....VI PREGO AIUTATEMIGrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bengio Inserita: 22 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2007 Io ho installato un autoradio audiola e nonostante la marca devo dire che va bene.. il fatto è che quando l'ho comprata non funzionava!!! l'ho portata all'assistenza e, dopo aver visto cosa aveva, me l'hanno cambiata (purtroppo in termini di 2 mesi). Senti, so bene di quanto sia banale la domanda che sto per farti, ma hai provato a premere il tasto dell'accensione oppure lo hai solo inserito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 22 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2007 ricordo alcuni modelli prodotti nel2002 stesso telaio che montava audiola e majestic con questo difetto.mai aperti ma ho sentito parlare di difetti di produzione sul frontalino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freegiox Inserita: 13 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2007 Non potrebbe essere collegato solo il cavo del'alimentazione memorie (quello che da sempre corrente) e magari e' scollegato l'altro che da alimentazione solo girando la chiave? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franschi Inserita: 13 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2007 ciao allora è il FRONTALINO.. e te lo dico con sicurezza, perchè oggi dopo due mesi di attesa per riavere la radio.....montandola si è scoperto che non si accendeva....mi hanno sostituito il frontalino per ora tutto ok.....fatti sostituire il FRONTALINO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati