argon Inserito: 23 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 23 febbraio 2006 Innanzitutto un saluto a tutti gli iscritti , ho un problema relativo al mio lettore divx, trattasi di un INNO-HIT 2610 qualche sera fà stavo aggiornando il firmware del lettore, quando in fase di scrittura e mancata la luce x un paio di minuti, la conseguenza : la scrittura del firmware non è andata a buon fine e il lettore si e bloccato, cioè il frontalino non da segni di vita, se lo accendo tramite telecomando si accende, ma non fa altro.Il mio quesito e : posso sperare di riflasciare il firmware? Ho individuato quella che spero sia la eeprom dove credo risiedano i dati x il boot del lettore, trattasi di una 24C05, se qualcuno + esperto di me puo darmi consigli in merito gliene sarò grato, premetto che il lettore in offerta mi è costato 24 Euro, quindi il discorso assistenza tecnica e da escludere. Naturalmente posseggo un programmatore di pic ed eprom , autocostruito, l' unico problema potrebbe essere dissaldare la su citata eprom xchè e smd.Speranzoso attendo vostri suggerimentigrazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati