banjoman Inserito: 6 marzo 2006 Segnala Share Inserito: 6 marzo 2006 Un mio amico mi ha dato da controllare il frontalino del pioneer KEH-P7400R. Il display e' completamente spento, ma funziona tutto regolarmente (comandi ecc.).L'ho smontato con attenzione, pensando ci fosse qualche falso contatto, ma ho trovato tutto regolare, per il momento gliel'ho rimontato e restituito.Avete qualche suggerimento?Tra l'altro, curiosando qui e li' su internet, ho trovato in offerta su un sito un frontalino dello stesso modello in vendita a 25 sterline inglesi. Possibile? Si vendono i frontalini? Disgiunti dal resto dell'apparato?Grazie anticipate,Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuzzo Inserita: 6 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2006 Eh...su internet si trova di tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
banjoman Inserita: 7 marzo 2006 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2006 Si ma e' in offerta su un sito inglese... e comunque non compro niente a scatola chiusa... preferisco capire se sto frontalino e' riparabile, e se si', come Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati