Sirio Inserito: 6 febbraio 2007 Segnala Share Inserito: 6 febbraio 2007 Salve a tutti sono nuovo nell'ambiente Telemecanique, dovrei scaricare da una CPU TSX P67425F il software per una piccola modifica, sapreste indicarmi il materiale di cui ho bisogno:-Ambiente di programmazione;-Cavo;-Varie etc.Ringrazio anticipatamente per la collaborazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rddiego Inserita: 7 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2007 software di sviluppo PL7-3 v5.0 o qualcosa similehai bisogno però della console di programmazione FTX con sistema operativo OS/2 se non sbagliola comunicazione è in Current Loop ma la pinatura del cavo dovresti cercarla peròNon l'ho mai visto questo PLC (sono troppo giovane) e quindi potrei averti detto un sacco di ... ma siccome ho lavorato su un TSX87 penso che non ci siano grosse differenze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biros66 Inserita: 8 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2007 bravo rddiego, risposta esatta il TSX67xxx è identico al TSX87xxx, cambia la capacità del processore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirio Inserita: 10 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2007 Grazie per l'aiuto!L'operazione mi sembra abbastanza complicata, forse faccio prima a consigliare la sostituzione del PLC!!!!:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suabrina Inserita: 2 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2010 Io ho lo stesso problema, devo recuperare 2 programmi, uno da TSX87 e l'altro da un TSX Micro ..Per il software potrei anche trovarlo, ma la console in cosa consiste?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biros66 Inserita: 2 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2010 (modificato) non è niente altro che un vecchio PC 486Dx o Pentium con OS2 installato e le varie porte RS485 - RS422 per comunicare con i vecchi, ma validissimi, TSX serie 7. Dubito che tu possa trovare il SW, però non dico che sia impossibile. Ti consiglio di rivolgerti alla filiale Schneider della tua regione.Per quanto riguarda il TSX Micro (o TSX37), non hai problemi, viene ancora venduto, quindi trovi tutto ciò ti occorre. Modificato: 2 marzo 2010 da biros66 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati