rimonta Inserito: 16 marzo 2006 Segnala Share Inserito: 16 marzo 2006 Salve a tutti.Da qualche anno sono in possesso di una tastiera-campionatore PSR 2700 di marca Yamaha.Purtroppo un anno fa mi si è rotto il comodissimo drive pe i floppy disk di cui è dotata.Il lettore in questione legge solo floppy da 2DD e non riesco proprio a trovarne uno uguale ad un prezzo ragionevole.Purtroppo non so quali siano le sue caratteristiche.. So solo che viene collegato alla scheda elettronica della tastiera con un cavo flat stampato.Naturalmente non tento la riparazione perchè si è proprio bruciata la scheda di elettronica con componenti non smd... ancora più piccoli. Per questo chiedo a voi, esperti nel settore, se conoscete qualcuno che sia in grado di mandarmelo (anche per posta) a prezzi che possano valere la pena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 19 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2006 Per caso hai controllato se il flat e' simile a quello a 34 pin come quello dei PC? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nekkar Inserita: 26 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2006 salve per caso non è che la vendi così come è la tua tastiera.ho una uguale ma mi si è bruciata la scheda flessibile, e la yamaha non me la vende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati