klody_1977 Inserito: 29 marzo 2006 Segnala Share Inserito: 29 marzo 2006 HO UN LETTORE DVD THOMSON DTH 3600,I CD AUDIO ORIGINALI FUNZIONANO PERFETTAMENTE MENTRE QUELLI MASTERIZZATI MI DICE IMPOSSIBILE RIPRODURRE DISCO.CON I DVD-R O +R LI LEGGE CON FATICA, MOLTE VOLTE VA A SCATTI ALTRI NON LI LEGGE.HO LETTO, NON RICORDO DOVE!, CHE NEI CENTRI AUTORIZZATI E' POSSIBILE FARE ESEGUIRE UNA MODIFICA PER RENDERE DISPONIBILE LA LETTURA DI CD O DVD MASTERIZZATI.QUALCUNO DI VOI SA QUALCOSA IN MERITO? NATURALMENTE SE E' POSSIBILE ESEGUIRE LA MODIFICA IN CASA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jackweb Inserita: 30 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2006 di solito se non vengono letti i masterizzati è un problema di laser basso (inteso come "potenza") oppure di supporti scadenti (o incisi con masterizzatore con laser basso).Se invece il DVD (lettore) è nuovo, allora fà cag*re il laser (cioè è molto economico o non di prima scelta).Le soluzioni possono essere diverse.1 - provare con dischi vergini seri (tipo TDK,SONY )2 - provare altri masterizzati con altri masterizzatori (non quelli dei marocchini che fanno schifo)se anche con questi il problema rimane si potrebbe aumentare il guadagno del LAser con l'apposito Trimmer, ma è ovvio che (anche se non difficile) bisogna saperlo individuare e regolare, tenendo ben conto che la regolazione potrebbe anche peggiorare la situazione.Suppongo che la modifica del service che tu intendi e quella che provvedano ad una migliore calibrazione del laser. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geko61 Inserita: 23 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2006 Ciao,sono Gino da Roma,ho anch'io lo stesso modello di lettore dvd ed ho riscontrato gli stessi problemi...Se hai risolto il problema e potresti mettermi al corrente ti sarò grato.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati