amelori Inserito: 7 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 7 aprile 2006 Salve ragazzi..ho bisogno del vostro aiuto!Ho una toyota yaris e qualche settimana fa ho fatto montare la autoradio pioneer DEH-4700Mp.Ho acquistato una pioneer visto che vari siti elogiavano la grande qualità del segnale radio fm dato dal sintonizzatore d4q.Devo dire che il segnale radio è invece penoso,spesso fruscio di fondo,a volte sono costretto a sentire i cd perche' la radio diventa inascoltabile!Il segnale radio dove abito è ottimo,abito in una città,e con la radio in dotazione della yaris prendeva bene!Sarà che x questo sintonizzatore devo cambiare antenna?Ditemi voi!!Vi ringrazio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walek Inserita: 21 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2006 e' un po' strana la cosa perche'' la pioneer non mi ha mai dato problemi nel tuner... potrebbe essere un falso contatto sul antenna ( dietro alla radio s'intende ..filo interrotto ) o anche che il filo dell'antenna vada a massa col telaio dell'auto .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amelori Inserita: 21 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2006 Grazie x la risposta...Ho fatto staccare e riattaccare il cavo dell'antenna all'autoradio,la radio prende sempre allo stesso modo.E il discorso della messa a terra dell'antenna,che cavo li faccio dare la messaa terra?Il centrale,l'esterno o la ricopertura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati