magic972 Inserito: 21 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 21 aprile 2006 Ciaoil lettore cd in oggetto generalmente dopo la 5 o la 6 traccia inizia a saltare, ho provato a pulire la lente, ma la situazione non è migliorata molto. Inoltre cerco il service manual, in quanto sul piku-up laser (KSS-240A) ci sono tre trimmer, vorrei sapere a cosa servono, per capire se regolandoli, possono risolvere il problema. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djsly Inserita: 8 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2022 Il 21/4/2006 alle 14:33 , magic972 ha scritto: Il 21/4/2006 alle 14:33 , magic972 ha scritto: Ciao il lettore cd in oggetto generalmente dopo la 5 o la 6 traccia inizia a saltare, ho provato a pulire la lente, ma la situazione non è migliorata molto. Inoltre cerco il service manual, in quanto sul piku-up laser (KSS-240A) ci sono tre trimmer, vorrei sapere a cosa servono, per capire se regolandoli, possono risolvere il problema. Grazie. il lettore cd in oggetto generalmente dopoci la 5 o la 6 traccia inizia a saltare, ho provato a pulire la lente, ma la situazione non è migliorata molto. Inoltre cerco il service manual, in quanto sul piku-up laser (KSS-240A) ci sono tre trimmer, vorrei sapere a cosa servono, per capire se regolandoli, possono risolvere il problema. Grazie. ciao ma hai risolto ? ho lo stesso problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 8 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2022 Djsly, ti sei accodato ad una discussione di più di 16 anni fa, non è consentito dal regolamento accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione. Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie. 😉 ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati