Vai al contenuto
PLC Forum

Lettore Cd Sony Cdp-395 - salta audio

magic972

Messaggi consigliati

Ciao

il lettore cd in oggetto generalmente dopo la 5 o la 6 traccia inizia a saltare, ho provato a pulire la lente, ma la situazione non è migliorata molto. Inoltre cerco il service manual, in quanto sul piku-up laser (KSS-240A) ci sono tre trimmer, vorrei sapere a cosa servono, per capire se regolandoli, possono risolvere il problema.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 16 years later...

Il 21/4/2006 alle 14:33 , magic972 ha scritto:
Il 21/4/2006 alle 14:33 , magic972 ha scritto:

Ciao

il lettore cd in oggetto generalmente dopo la 5 o la 6 traccia inizia a saltare, ho provato a pulire la lente, ma la situazione non è migliorata molto. Inoltre cerco il service manual, in quanto sul piku-up laser (KSS-240A) ci sono tre trimmer, vorrei sapere a cosa servono, per capire se regolandoli, possono risolvere il problema.

Grazie.

il lettore cd in oggetto generalmente dopoci la 5 o la 6 traccia inizia a saltare, ho provato a pulire la lente, ma la situazione non è migliorata molto. Inoltre cerco il service manual, in quanto sul piku-up laser (KSS-240A) ci sono tre trimmer, vorrei sapere a cosa servono, per capire se regolandoli, possono risolvere il problema.

Grazie.

ciao ma hai risolto ? ho lo stesso problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Djsly, ti sei accodato ad una discussione di più di 16 anni fa, non è consentito dal regolamento accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione.

Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie. 😉

***DISCUSSIONE CHIUSA***

Link al commento
Condividi su altri siti

• Ivan Botta locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...