Fix_Metal Inserito: 27 aprile 2006 Segnala Inserito: 27 aprile 2006 ciao a tutti. vorrei chiedere a voialtri un parere riguardante questa autoradio che vorrei comprare in quanto economica ma allo stesso tempo con molte funzioni (fra cui la lettura mp3 da cd e anche tramite SD-MMC o penna usb).Riporto sotto le specifiche:INFO GENERALI• Frontalino estraibile antifurto• Riproduttore Compact Disc / MP3 / CDR / CDRW• Sintonizzatore FM con Radio Data System• 18 Memorie• EON Sistema di ricezione esteso• Visualizzazione del nome della stazione• Cambio automatico della frequenza• Ricezione automatica dei programmi sul traffico• Ricezione del tipo di programma• Ricezione dei programmi regionali• Controllo Alti - Bassi - Fader 4 canali• USB - SD CARD in• Connettore Euro - Iso• Alta potenza 160 W FM• Banda di frequenza: 87.5 - 108 MHz• Sensibilità (30 dB S/N): 2 microV• Frequenza intermedia: 10,7 MHz• Separazione stereo: 35 dBSEZIONE CD• Risposta in frequenza: 20-20.000 HZ• Rapporto S/N: 55dB• Separazione fra i canali: 45dBMP3• Campione frequenza supportate: 32, 44, 48KHz• Bit Rates supportati: da 64 a 320KHz• ID3Tag AUDIO• Controllo toni:Bassi (100 Hz)± 10 dBAlti (10 KHz) ± 10 dB• Potenza di uscita massima: 4 x 40 W• Impedenza degli altoparlanti: 4 - 8 ohm per canale• Alimentazione: 12V• Assorbimento Max: 15A• Dimensioni telaio: 178x50x160 mm allora...premesso che la radio la utilizzerò poco e comunque viaggio in città percui la copertura è ok (mi sembra basso il valore di S/N...) vorrei avere gentilmente una opinione delle altre caratteristiche.p.s. la specifica che mi è balzata all'occhio è il consumo...può essere davvero così alto?!15A?!
gigiox Inserita: 28 aprile 2006 Segnala Inserita: 28 aprile 2006 Dalle caratteristiche sembrerebbe una buona radio, molto interessante il discorso di leggere da sd e usb!!!Che marca è? Costo?CiaoGigiox
Messaggi consigliati