kendokimura Inserito: 13 maggio 2006 Segnala Share Inserito: 13 maggio 2006 buongioro a tutti, gentilmente mi servirebbe se possibile schemino e aiuto x costruire una prolunga per:ho installato sulla mia auto un lettore dvd dentro il cassetto portaoggetti con cassetto aperto tutto ok,se chiudo il cassetto logicamente non e' possibile comandare + il dvd, il lettore dietro ha un ingresso x quest prolunga tipo mini jack stereo ( tipo cuffie walkman ) sul manuale lo porta come optional ma non sono riuscito a trovarlo. ho smontato il frontalino e il led ricevitore e' a 3 piedini , plastica scura,quadrato con una pallina sopra, ( scusate capendo poco di elettronica non so il nome o il tipo preciso ). ringrazio anticipatamente, se servono altri particolari non esitate a chiedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kendokimura Inserita: 19 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2006 ciaonessuno gentilmente puo' aiutarmi in qualche modo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 19 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2006 nessuno gentilmente puo' aiutarmi in qualche modo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 20 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2006 Sicuro che la presa dietro e' per un ricevitore IR? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kendokimura Inserita: 23 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2006 ciao,si la presa dietro e' per la prolunga del ricevitore ir del telecomando,per quanto riguarda il lettore dvd e' lo skyway dvd 3000 bello ma soprattutto sottile e' la meta' di un autoradio normale ( mezzo din) sul sito http://www.skyway.it/manualiinet/manuale_dvd_3000.pdf. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jackweb Inserita: 24 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2006 apparentemente sembra una cosa stupida ma se l'accessorio come penso è un cavo con ricevente non si tratta di attaccare un qualsiasi sensore a 3 piedini. Non tutti i sensori (fotodiodi) agiscono alla stessa frequenza (infrarossi) altrimenti con un qualsiasi telecomando uno potrebbe commandarti l'apparecchio, quindi bisognerà conoscere il tipo di ricevente da collegare.comunque potresti sempre staccare la ricevente interna e metterla sul cruscotto, poi con un cavetto a tre fili ad esso collegati e che rispettano la piedinatura li colleghi al lettore (sullo stampatodoveprima c'era la ricevente). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati