mattttttt Inserito: 10 giugno 2006 Segnala Inserito: 10 giugno 2006 sono indeciso tra queste due autoradio.http://www.mallteam.it/esprinet_schede_NEW...id_scheda=36441http://www.mrprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=AYAUR024la alpine costa qualcosa di più ma mi piace di piu come estetica. ad entrambe si può collegare l'ipod. il CD changer non mi interessa potendo leggere mp3.alpine ho sentito che come suono è imbattibile. quale mi consigliate??
Simons Inserita: 10 giugno 2006 Segnala Inserita: 10 giugno 2006 personalmente sceglierei alpine... anche se costa qualcosa di più ha anche funzioni in più..poi come finali e amplificazione in generale è un po' meglio io ho un paio di casse (woofer + tweeter) da 250W max in macchina e suonano moooolto bene con un kenwood 50x4 kdc5031
mattttttt Inserita: 11 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 11 giugno 2006 grazie simons ne terrò conto. anche se quei 70 euro di differenza non so se li vale.
SA 9900 Inserita: 12 giugno 2006 Segnala Inserita: 12 giugno 2006 CIAO A TUTTI..sono d'accordo con MATTT....se devo sciegliere fra JVC e ALPINE meglio JVC oltre alla potenza 50x4 canale e anche un po' piu' sensibile in FM e la meccanica piu' aggiornata e l'ottimo prezzo .....se pero' ti allargassi un po' PIONEER fa' per quel prezzo ottime cose ( da un'anno posseggo un DEH5600mp )
Hellis Inserita: 12 giugno 2006 Segnala Inserita: 12 giugno 2006 (modificato) Proprio sabato ho 'pensionato' il mio ex stereo Jvc, perchè anche se non lo usiamo quasi mai, ogni 3/4 mesi smette di leggere i cd e lo devo portare al centro assistenza per pulire l'ottica del laser.Capisco che è un'operazione che potrei fare anch'io, ma mi sono veramente rotto le ......, anche perchè significa aprirlo completamente 3 volte all'anno giusto per sentire una decina di traccie in 12 mesi. Modificato: 12 giugno 2006 da Hellis
SA 9900 Inserita: 12 giugno 2006 Segnala Inserita: 12 giugno 2006 CIAO..... hellis e vero che non tutte le ciambelle riescono col buco ..ma poi anche polveri con le ottiche vanno a nozze ...riprendiamoci le cassette... piu' facili da riparare e meno costose
Messaggi consigliati