Vai al contenuto
PLC Forum

Alpine O Jvc

Messaggi consigliati

Inserita:

personalmente sceglierei alpine... anche se costa qualcosa di più ha anche funzioni in più..

poi come finali e amplificazione in generale è un po' meglio ;)

io ho un paio di casse (woofer + tweeter) da 250W max in macchina e suonano moooolto bene con un kenwood 50x4 kdc5031

;)

Inserita:

grazie simons ne terrò conto. anche se quei 70 euro di differenza non so se li vale.

Inserita:

CIAO A TUTTI..sono d'accordo con MATTT....se devo sciegliere fra JVC e ALPINE meglio JVC oltre alla potenza 50x4 canale e anche un po' piu' sensibile in FM e la meccanica piu' aggiornata e l'ottimo prezzo .....se pero' ti allargassi un po' PIONEER fa' per quel prezzo ottime cose ( da un'anno posseggo un DEH5600mp ) :)

Inserita: (modificato)

Proprio sabato ho 'pensionato' il mio ex stereo Jvc, perchè anche se non lo usiamo quasi mai, ogni 3/4 mesi smette di leggere i cd e lo devo portare al centro assistenza per pulire l'ottica del laser.

Capisco che è un'operazione che potrei fare anch'io, ma mi sono veramente rotto le ......, anche perchè significa aprirlo completamente 3 volte all'anno giusto per sentire una decina di traccie in 12 mesi.

Modificato: da Hellis
Inserita:

CIAO..... hellis e vero che non tutte le ciambelle riescono col buco ..ma poi anche polveri con le ottiche vanno a nozze ...riprendiamoci le cassette... piu' facili da riparare e meno costose :D:D