Piranha5 Inserito: 16 giugno 2006 Segnala Inserito: 16 giugno 2006 Salve,è da circa un anno che non uso più la mia kenwood.Ieri volevo riesumarla per montarla su un'altra auto... purtroppo non funzionaaaa!!Quando accendo il quadro inizia a fare rumori strani, come se stesse caricando il cd e si accende il display, senza visualizzare nulla (si illumina solo), il tutto per un paio di secondi. Poi il silenzio...Ho provato a caricare anche un cd, se lo mangia, ma quando rivado a dare corrente lo risputa fuori.Secondo voi c'è un modo per risolvere o la devo portare all'assistenza? Non sta più in garanzia.Vi ringrazio.
SA 9900 Inserita: 16 giugno 2006 Segnala Inserita: 16 giugno 2006 CIAO....controlla le saldature..... e qualche elettrolitico su l'alimentazione
Piranha5 Inserita: 17 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 17 giugno 2006 L'alimentazione l'ho tutta controllata, la corrente arriva, ma ogni volta che accendo il quadro è come se si resettasse. Provo con il reset manuale.
Piranha5 Inserita: 17 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 17 giugno 2006 Nient da fare... è come se si resettasse ogni volta che accendo il quadro.
SA 9900 Inserita: 17 giugno 2006 Segnala Inserita: 17 giugno 2006 CIAO ...Da come descrivi sembra che ci sia qualcosa che non va in alimentazione ..se sicuro che il filo dei 12 volt accensione non sia colegato con altro filo errato ..o a massa?.... il display accende ma non si legge niente ....sono sicuram condensatori da cambiare e non da controllare
Piranha5 Inserita: 18 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2006 L'impianto già c'è e funzionava con la radio che ho tolto. Ora con la kenwood (che un anno fa funzionava), non funge più... si riavvia sempre.Conviene portarla all'assistenza? peccato che non è più in garanzia.
SA 9900 Inserita: 18 giugno 2006 Segnala Inserita: 18 giugno 2006 CIAO..Ti arrendi troppo facilmente..hai fatto tutti i controlli e sostituzioni che ti ho detto?
Piranha5 Inserita: 19 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 19 giugno 2006 L'impianto funziona, sono andato anche dall'elettrauto e ha controllato lui i cavi con il tester.Ha detto che era un problema alla radio.Ora dato che non sono un esperto, non aendo neanche gli attrezzi adatti, secondo te mi potrei mettere ad aprire la radio e a sostituire i condesatori?? Come faccio a sapere quelli che sono andati?
SA 9900 Inserita: 19 giugno 2006 Segnala Inserita: 19 giugno 2006 CIAO ..sei sicuramente senza schema e allora dai uno sguardo ai condensatori vicino all'alimentazione provando a cambiarli uno ad uno
Messaggi consigliati