phine Inserito: 24 giugno 2006 Segnala Inserito: 24 giugno 2006 salve!!ho questo hi-fi con un problema di meccanica,non riconosce la presenza del cd ,molte volte non gira il piatto,ho scaricato lo schema ma di meccanica neanche l'ombra,grazie in anticipo dell'aiuto....
Jackweb Inserita: 24 giugno 2006 Segnala Inserita: 24 giugno 2006 potrebbe essere un problema di laser sporco o usurato.Andrebbe misurata l'RF del laser.
SA 9900 Inserita: 24 giugno 2006 Segnala Inserita: 24 giugno 2006 CIAO...giusto come dice jackweb e in piu' controlla se c'e interruzione nel flat che va' alla lente di lettura
phine Inserita: 26 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2006 non penso che sia un problema di laser perchè ha problemi di meccanica cioè :non gira il piatto la mecc.cd non si solleva proprio ,ho controlato i flat e pulsanti ,penso che sia un problema di fase,ho fatto girare gli ingranaggi a mano e i punti di fase non si incontrano mai....
apponti Inserita: 26 giugno 2006 Segnala Inserita: 26 giugno 2006 Se ci sono dei cinghioli bisogna sostituirli, oppuregli ingranaggi possono essere crepati e aver saltato alcune fasi.ciao
Messaggi consigliati