massimugnai Inserito: 11 luglio 2006 Segnala Share Inserito: 11 luglio 2006 (modificato) Buongiorno a tutti,io ho due trombe da esterno da 40W su 8ohm ognuna, e le devo amplificare. Che tipo di ampli devo usare? Va bene un qualsiasi vecchio ampli hi-fi o ci vuole qualcosa di specifico?Grazie a chi mi da una mano.Massimo Modificato: 11 luglio 2006 da massimugnai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teleros Inserita: 11 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2006 CiaoSecondo me va bene qualsiasi ampli, anche Lo-Fi. In qualche mercatino dell'usato magari trovi quegli ampli da diffusione voce (che sono mono, ma con le trombe lascerei perdere la stereofonia e le metterei in parallelo o in serie: gli ampli da diffusione sonora di solito hanno uscite anche a 16ohm) magari un Geloso, erano fatti apposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LB81 Inserita: 11 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2006 (modificato) o ci vuole qualcosa di specifico? Modificato: 11 luglio 2006 da LB81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimugnai Inserita: 11 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2006 Grazie davvero,allora userò il mio vecchissimo ampli hi-fi della technics del quale ancora funziona 1 canale.vi ringrazio molto.Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teleros Inserita: 11 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2006 Lo ripariamo sto ampli Technics? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimugnai Inserita: 12 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 12 luglio 2006 Sì, forse è meglio che lo ripari e per le trombe ho trovato un piccolo ampli a 25W da 70 €. Faro questa scelta.Grazie.Massimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LB81 Inserita: 12 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2006 Non credo vada bene, se devi collegarci due trombe da 40W ti serve un amplificatore da 80W.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati