lupen Inserito: 26 luglio 2006 Segnala Share Inserito: 26 luglio 2006 salve a tutti.avrei un quesito da porvi..vorrei costruirmi un amplificatore da mettere nella mia corsa solo che non saprei come fare.non deve essere necessariamente grosso..basterebbero 200 watt anche di meno..dopo dovrei anche cambiare le casse ecc.....c'è nessuno che saprebbe darmi dei consigli o che ha già affrontato l'argomento? grazie millelupen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 27 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2006 basterebbero 200 watt anche di meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupen Inserita: 28 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2006 forse ho esagerato un pò con i watt...volevo solo realizzare un bel impiantino nella mia auto..un ampli un paio di woofer niente di particolare...giusto da far rimbombare un pò l'interno della corsa..cercavo il consiglio du uno che ha già esperienza nel campo dato che io navigo in acque molto profonde...grazie a presto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 28 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2006 Questi oggetti ormai te li tirano in testa, non vale la pena costruirlo, anche perchè solo di componenti spenderestidi più che a comprarlo fatto.Dai uno sguardo su ebay, ce se sono di tutti i prezzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati