eterel Inserito: 27 luglio 2006 Segnala Share Inserito: 27 luglio 2006 salve a tutti,ho un problema con il mio lettore dvd, una volta acceso, quando vado a premere il pulsante open per l'apertura del carrello, sul display mi appare la scritta open ma il carrello non si apre (la cinghia è buona). nel lettore ci sono due motorini uno per far girare il cd e l'altro per l'apertura del cassetto. Ogni motorino è montato su delle piccole schedine sulle quale vi è anche un piccolo switch azionato meccanicamente che fornisce dei livelli logici ttl a seconda se il cassetto e aperto o chiuso! premendo il pulsante su open tutto il sistema dello switch funziona mentre su entrambi i motorini non arriva nessuna tensione! le schedine dei rispettivi motorini sono comandati tramite due piattine che partono da una scheda fatta tutta di componenti in msd! che faccio lo butto???? qualcuno ha uno schema elettrico??? SOPRATTUTO qualcuno può darmi una mano????? grazie ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati