djdiegom Inserito: 7 agosto 2006 Segnala Share Inserito: 7 agosto 2006 Salve...volevo consigli riguardo l'auroradio JVC KW-AVX706 6.5"...che sto pensando di comprare per 420 €...Attualmente ho una SONY cdx R-3300 e dato ora che ho montato sub BLAUCKPUNKT GTB300 con ampli dedicato 4 canali insieme a woofer anteriori CHD e pannello post MAGNAT, la mia autoradio è un pò un limite: Volevo comprare un ALPINE IVA/KENWOOD KVT o simili...ma questa è in offertissima ed è una 2 DIN invece che tft motorizzato perciò si integra meglio...che mi dite...ne vale la pena? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 7 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2006 CIAO a mio parere e inutile complicarsi la vita andando a spendere grosse cifre e puoi comunque controllare le caratteristiche degli apparecchi citati attraverso i vari siti presenti in rete JVC KENWOOD CLARION PIONEER ETC tutti questi marchi hanno supergiu' le stesse qualita chi piu' chi meno e non sempre il prezzo piu' alto giustifica la qualita' del prodotto ....odio i modelli motorizzati e quelli con i colori vivaci ...ma questo non vuol dire che non vadano bene a te'...non aver fretta e scegli con calma ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djdiegom Inserita: 7 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2006 SA 9900+7/08/2006, 21:19--> (SA 9900 @ 7/08/2006, 21:19) Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djdiegom Inserita: 10 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 10 agosto 2006 Chi ha altri consigli...prego...più ne ho e meglio è! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati