franzrepair Inserito: 12 agosto 2006 Segnala Inserito: 12 agosto 2006 (modificato) Ho un Lettore PANASONIC SA-HT70 che non legge nessun disco ("No Disc"),il "Self Diagnostic Error" mi riporta il codice H02 e infatti il motorenon muove un passo ( H02=Spindle servo error ) 1) Ho controllato le alimentazioni al motor driver IC2501 +9 e +5 ci sono2) Ho controllato tutte le flet di connessione.3) Se vi puo aiutare ho notato che, quando inizia la lettura, aiutando il dvd con una spinta il motore parte e alcune volte riesce ad iniziare il "PLAY"Qualcuno, gentilmente, avrebbe un consiglio da darmi?Grazie. Modificato: 12 agosto 2006 da franzrepair
SA 9900 Inserita: 12 agosto 2006 Segnala Inserita: 12 agosto 2006 CIAO hai controllato gli elettrolitici che controllano la meccanica e sull'alimentazione del dvd?
franzrepair Inserita: 13 agosto 2006 Autore Segnala Inserita: 13 agosto 2006 SA 9900+12/08/2006, 18:13--> (SA 9900 @ 12/08/2006, 18:13) ciao, grazie per la tua risposta...gli unici condensatori elettrolitici alla parte di pilotaggio dei motorisono quelli di filtro sulle alimentazioni (e sono SMD), le alimentazionisul motor drive ci sono, e comunque se ci fosse problemi con i condensatoridovrebbe funzionare la limitazione di corrente...comunque posso provare a sostiturlo... ma temo sia un problema del motoreciao, grazie ancora se risolvo ti faccio sapere
franzrepair Inserita: 13 agosto 2006 Autore Segnala Inserita: 13 agosto 2006 Ho provato a sostituire i condensatori,ma come avevo previsto, non ho ottenutonessun risultato, ciao inoltre ho trovato una tips di riparazione con lo stesso mio problemadove il motore necessitava di un aiuto manuale per partireper risolvere il problema la PANASONIC sostituisce il motorecon uno nuovo la parte di ricambio è RXQ0749A (l'originale RXQ0749).Questo è molto preoccupante, qualcuno mi può verificarequesta informazione?GRAZIE a TUTTI
franzrepair Inserita: 27 agosto 2006 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2006 non c'è proprio nessuno che mi possa consigliare ancora?grazie a tutti... bye bye
Messaggi consigliati