BeppeM Inserito: 1 novembre 2006 Segnala Share Inserito: 1 novembre 2006 Il ricevitore IR del telecomando all'interno dell'amplificatore ha un funzionamento anomalo:Riceve i comandi dal telecomando per i primi 30 sec. dall'accensione, poi basta.Il ricevitore IR torna a funzionare nuovamente a freddo (spina scollegata per vari minuti) per altri 30 sec. Un guasto del telecomando è da escludere, ho provato con 2 telecomandi diversi ed il fenomeno è lo stesso.Devo sostituire il ricevitore IR o può essere qualcos'altro?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeppeM Inserita: 1 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2006 (modificato) Ho risolto.Ho ripassato le saldature del ricevitore IR.Tutto funziona regolarmente. Modificato: 1 novembre 2006 da BeppeM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 1 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2006 (modificato) strano un problema del genere su apparecchi kenwood,utilizzo kenwood da anni non ho mai avuto problemi di saldatura Modificato: 1 novembre 2006 da digitalchoice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati