Vai al contenuto
PLC Forum

info su radiocar USB - capacità di lettura mp3

BonoVox82

Messaggi consigliati

Salve a tutti, sono nouvo del forum. Voglio porri un quesito: poiché ho serie intezioni di acquistarmi una radio car con USB in dotazone, voglio sincerarmi delle effettive potenzialità. Ho un Ipod nano con 30 Gb di memoria e dentro ho più o meno 2000 canzoni mp3, se volssi collegare il microdispositivo Ipod allo stereo delle macchina riuscirei a sentire tutte e 2000 le canzoni oppure lo stereo ha un limitata capacità di lettura e riconosce meno file. Grazie mille, ciao ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

con l'I POD non puoi comunicare con lo stereo della macchina poiche' per accedere all i pod devi utilizzare il suo programma.

l'usb presente nell autoradio serve per leggere file mp3 contenuti in una chiavetta di memoria,con una chiave da 2gb ti stanno circa 300 canzoni mp3 a 112kbps

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti usare questo.

Riesci a sentire l'i-pod attraverso l'autoradio.

Non so se funziona bene, non lo ho mai provato, ma come soluzione potrebbe andare.

Modificato: da Botta Ivan
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ivan,da quello che leggo nella pagina ebay hanno fatto un minestrone col titolo

forse per aumentare la rilevabilita' dell'annuncio.

non ho capito bene se l'apparecchio(car audio) comuta i dati dell'ipod(ingresso usb ipod uscita usb autoradio) oppure e' un disco fisso autonomo.

il secondo apparecchio(fm transmitter) e' un tx fm,siamo sicuri che sia legale trasmettere cosi su quelle frequenze,so che la gettata e' minima ma ho i miei dubbi,,

ciao

Modificato: da digitalchoice
Link al commento
Condividi su altri siti