claudius1 Inserito: 25 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2007 Salve avrei bisogno di un aiuto inquanto ho riparato l'autoradio in questione,che non si accendeva,una volta ultimata la riparazione l'ho messo in prova ed ho riscontrato che tutto ad un tratto quando usavo il lettore CD dopo alcuni brani mi usciva sul display error 03,è l'autoradio commutava direttamente sulla radio riprendendo ha funzionare regolarmente.ha questo punto ho inserito il disco per la pulizia della lente per verificare se era un problema legato alla lente,qualcuno potrebbe togliermi ogni dubbio sull'errore 03?grazie del aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudius1 Inserita: 28 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2007 salve,dal libro di istruzioni di un aiwa ho scoperto che error 03 è errore di riflesso,ora vorrei provare ha regolare illaser qualcuno conosce la procedura?grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spanck Inserita: 29 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2007 Prima di regolare il laser prova a pulirlo con un cotton fioc imbevuto di alcool, se non dovesse funzionare, sotto la lente ce un trimmer, ruotalo leggermente in senso orario , inserisci il cd e senti se lo legge, se non dovesse leggerlo, ripeti la procedura fino che funziona,se facendo questa operazione non vuole saperne di partire,ce da cambiare il laser. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudius1 Inserita: 31 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2007 ciao ame.di,ho fatto ceme mi ai consigliato ed al secondo tentativo ho fatto centro.grazie claudius1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati