dadda Inserito: 1 febbraio 2007 Segnala Share Inserito: 1 febbraio 2007 Ciao a tutti io avrei bisogno degli schemi dei cavi dell'autoradio della mia panda perchè ci vorrei collegare un lettore mp3 all'uscita del caricatore cd ma non so dov'è questa uscita. Vi ringrazio anticipatamente salutazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 2 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2007 se hai la panda nuova e l'autoradio di serie dubito che abbia l'ingressose hai un altro autoradio vedi se dietro c'e' l' rca input o aux in sul frotalino con connettore jack il lettore lo attacchi li(ho notato che la fiat in parecchi mezzi nuovi sta montando di serie dei baupunkt)pessimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dadda Inserita: 3 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2007 in teoria dovrebbe esserci la possibilità di collegare il lettore perchè in quella radio(che è quella originale della nuova panda con cd) c'è la possibilità di collegare il caricatore cd quindi un'entrata c'è di sicuro, il problema è capire quale...grazie comunque gentilissimo ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 3 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2007 (modificato) l'entrata/uscita del caricatore non c'entra un bel niente con la line inputli ci attacchi solo il suo caricatore originale con apposito connettoreal contrario con line in rca o jack ci attacchi cio' che ti pareciao Modificato: 3 febbraio 2007 da digitalchoice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati