LUXMAN2 Inserito: 12 febbraio 2007 Segnala Share Inserito: 12 febbraio 2007 Salve amici del forum ,come da descrizione cerco lo schema di quest'amplificatore.Aiutatemi per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 12 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2007 sei sicuro che non monti intere schede di un altra marca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUXMAN2 Inserita: 13 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2007 Grazie per la risposta ma non saprei,posso dire che come finali monta una coppia di 2sa1492 e una coppia di 2sc3856.Il problema di quest'amplificatore è che accende solo il led del vol-meter,mentre resta spento il display.Ho fatto una serie di misure ma le tensioni principali sembra ci siano tutte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 14 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2007 e se dai audio in ingresso funziona?controlla se e' in buono stato la piattina che va al display e le saldature da entrambi i suoi lati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUXMAN2 Inserita: 23 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2007 Scusami per la tardiva risposta,ma non ho avuto tempo.Grazie per il consiglio,ma già avevo verificato la piattina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 23 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2007 non dici se funziona l'audio in ingresso,se si potrebbe essere un problema al display specie se lcdmagari sulle linee che lo alimentano.ho provato a fare una ricerca ma schemi sherwod io non ne trovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati