LUXMAN2 Inserito: 12 febbraio 2007 Segnala Inserito: 12 febbraio 2007 Salve amici del forum ,come da descrizione cerco lo schema di quest'amplificatore.Aiutatemi per favore.
digitalchoice Inserita: 12 febbraio 2007 Segnala Inserita: 12 febbraio 2007 sei sicuro che non monti intere schede di un altra marca?
LUXMAN2 Inserita: 13 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2007 Grazie per la risposta ma non saprei,posso dire che come finali monta una coppia di 2sa1492 e una coppia di 2sc3856.Il problema di quest'amplificatore è che accende solo il led del vol-meter,mentre resta spento il display.Ho fatto una serie di misure ma le tensioni principali sembra ci siano tutte.
digitalchoice Inserita: 14 febbraio 2007 Segnala Inserita: 14 febbraio 2007 e se dai audio in ingresso funziona?controlla se e' in buono stato la piattina che va al display e le saldature da entrambi i suoi lati
LUXMAN2 Inserita: 23 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2007 Scusami per la tardiva risposta,ma non ho avuto tempo.Grazie per il consiglio,ma già avevo verificato la piattina.
digitalchoice Inserita: 23 febbraio 2007 Segnala Inserita: 23 febbraio 2007 non dici se funziona l'audio in ingresso,se si potrebbe essere un problema al display specie se lcdmagari sulle linee che lo alimentano.ho provato a fare una ricerca ma schemi sherwod io non ne trovo
Messaggi consigliati