HAGA41 Inserito: 15 febbraio 2007 Segnala Share Inserito: 15 febbraio 2007 aLL' ACCENSIONE IL LETTORE DA UN ERRORE DI PROTECTION Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mira Inserita: 16 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2007 un errore di protezione ?quale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGA41 Inserita: 16 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2007 Non specifica l'errore esce solo la scritta Protection e poi all'interno del lettore ho trovato un C da 470 micro a 16V bruciato (si è bombato come quando scoppiano).Il problema è risalire le piste senza gli schemi perchè la JVC non da accesso agli schemi per i privati ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 16 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2007 (modificato) cosa aspetti a cambiare quel condensatore? Modificato: 16 febbraio 2007 da digitalchoice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mira Inserita: 17 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2007 allora controlla la linea dei -12 volt nella zona alimentazione c'è un 7912 controlla prima lui , poi il condensatore posto sull'uscita dell' iccredo che il guasto sia quì altrimenti fammi sapere.ciao claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGA41 Inserita: 20 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2007 Grazie Mira ho cambiato il 7912 ed il problema è sparito.Ho dovuto cambiare anche la R10 perchè era cotta ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vcc Inserita: 7 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2016 Anche io ho lo stesso problema con lo stesso apparecchio,siccome non sono molto pratico di componentistica mi fare ste vedere il componente in questione grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2016 accodarsi ad una discussione peraltro di quasi dieci anni fa è vietato dal regolamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati