claudius1 Inserito: 21 febbraio 2007 Segnala Inserito: 21 febbraio 2007 salve,ho un problema con un dvd sopra citato,praticamente l'immaggine salta continuamente,ho provato ha modificare il potenziometro che si trova sotto il laser ,ed ho riscontrato molti miglioramenti ma non ho ancora fatto la migliore taratura.comunque avrei bisogno di sapere quale dei due potenziometri bisogna tarare perchè io li sposto leggermente entrambi,qualcuno potrebbe darmi una mano?grazie del aiuto.
digitalchoice Inserita: 22 febbraio 2007 Segnala Inserita: 22 febbraio 2007 spesso si trova il laser usurato,costa circa 30euroassicurati che sia in buone condizioni in blocchettino dov e' montata la lente(quello che scorre)
claudius1 Inserita: 23 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2007 cioa digitalchoice,il blocchetto sembra in ottime condizioni,per quantoriguarda il laser c'è un mezzo che permette di verificare il suo corretto funzionamento?saluti,claudius1
digitalchoice Inserita: 23 febbraio 2007 Segnala Inserita: 23 febbraio 2007 quando mi viene portato un lettore con questo problema dopo aver controllato la parte meccanica e la pulizia della lente,se ancora non va cambio la lentenella maggior parte dei casi ho risolto,anche su alcune play stationma se la cambi e non va non prendertela con me non so se esista uno strumento per provare la lente
claudius1 Inserita: 24 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2007 ciao digitalchoice,non preoquparti non me la prenderei mai con una persona che mi da un aiuto,piuttosto dove posso trovare la lente?quando si cambia la lente devo utilizzare una procedura paeticolare?grazie del aiuto.
digitalchoice Inserita: 25 febbraio 2007 Segnala Inserita: 25 febbraio 2007 in genere riesco a reperilrle tramite conoscenze nei centri assistenza,non tutti i supportini sono fissati al carrello nello stesso modo,bisogna capire come smontarli senza rompere niente
Messaggi consigliati