sv61 Inserito: 26 febbraio 2007 Segnala Share Inserito: 26 febbraio 2007 salve, ho acquistato questa autoradio che a parte le critiche di tutti o quasi non mi sembra cos' male.C'è un piccolo problema, non legge gli mp3 ho provato tutti i supporti possibili pure il collegamento esterno alla penna usb nulla da fare.A meno che il play non sia un tasto speciale credo ci sia un problema, vi risulta possiibile o gia visto?Se metto film, foto ecc cd rom in formato wav tutto ok mp3 nisba.mi aiutate?ciaostefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franschi Inserita: 13 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2007 confermo hai un problema, anche io ho la tua stessa autoradio, e legge tranquillamente mp3 dvd mp3.....cd mp3.....mandala in assistenza...e buona fortuna abituati per almeno 2 mesi a farne a meno!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 13 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2007 (modificato) hai un problema al codec mp3 io consiglio sempre di comprare kenwood/clarion/alpinevisto il mercato invaso dal fabbisogno di mp3 anche in macchina, i prezzi son competitivi,aggiungere un po di euro ti garantisce affidabilita' durata e qualita' Modificato: 13 marzo 2007 da digitalchoice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 20 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2007 (modificato) Ciao..Concordo con l'amico Digitalch. e aggiungerei pure Pioneer che sta dando ottimi risultati ( uno dei pochi marchi che non entrano nel mio piccolo laboratorio ) ...via le porcate LG-MAJESTIC.DAEWOO- SAMSUNG (e anche JVC sotto i 100 euri ) Modificato: 20 marzo 2007 da SA 9900 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 20 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2007 ho dimenticato la pioneer,ottima marca anche lei,non mi piace tanto la linea estetica,ma i componenti al suo interno mi piacciono molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati