Freegiox Inserito: 13 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 13 marzo 2007 Ciao a tutti,Ho un juke box Rowe r85 con un problema anomalo.Il selettore che raccoglie i dishi dal magazzino e lo ripone sul piatto gira continuamente in loop.In sostatanza carica e scarica, carica e scarica.Ho controllato le schede, i cablaggi, i fusibili e ho pulito praticamente tutto.Non ha mai subito danni ne' ha avuto sbalzi di tensione... si e' rotto a star fermo.Qualcuno sa dove indicarmi di mettere le mani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 13 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2007 bisognerebbe capire cosa controlla il caricatore.un ic contatore con memoria forsespiega cosa c'e' nella scheda che controlla i motorini del caricatoree controlla che la pulsantiera sia a posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freegiox Inserita: 14 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2007 Problema risolto.Era una pista dellalimentatore che si era bruciata.Ho sbagliato a pensare che visto che tutto quanto era sotto tenione l'alimentatore andava bene.Quello che a cui non ero arrivato a capire e' che in quel tipo di circuito una mancanza di aliementazione fa comandare senza sosta il motore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati