cicottino Inserito: 16 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 16 marzo 2007 Salve amici,mi presento con un nuovo problema.e da giorni che mi sto fondendo su un lettore divx amstrad 3016,l'altro giorno lo acceso ma restava bloccato,come se le mancava la forza di avviarsi.ho cambiato dico tutti ma tutti i condensatori,controllato i diodi uno per uno dopo averli dissaldati e provati sul tester (da una parte c'e resistenza dall'altra e infinita) verificato l'ic se era buono (per caso ho fatto un corto sui piedini e mi spegne subito il lettore)mi sembra ok dato che ha la protez.sui sovracarichi e corto circuiti,ho trovato il datasheet su internet (ic viper 22a)purtroppo non lo trovato di ricambio.comunque dopo tutte queste verifiche il lettore resta sempre blocc.e sui piedini dove deve uscire +e- 12 volts mi da zero,ma come possibile?Dovrei controll.solo 5 resistenze il lettore non lo mai agg. di firmware dato che ha sempre funz.bene con tutti i divx.Resta sempre blocc.e a volte si apre il cassetino ma non si chiude ne a mano spingendolo ne dal pulsantino,tende solo a ha stare aperto,premetto che ho camb.anche lo switch mode preso da un altro lett.da rottamare.Ho perfino sgrippato i 3 motorini e funz. bene super silenziosi.Che altro posso controllare?SalutiAntonello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati