MOSFET Inserito: 17 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 17 marzo 2007 (modificato) Ciao a tutti,vi espongo il mio problema con questo sintoamplificatore philips: Collegato alla rete si accende il led sul volume, ma il display non ne vuole sapere di accendersi e del resto non funziona niente....Secondo voi cosa devo controllare?Grazie Modificato: 17 marzo 2007 da MOSFET Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 17 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2007 la presenza di tutte le tensioni al secondario,se sei fortunato son scritte in serigrafia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MOSFET Inserita: 17 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2007 Ok, grazie controllo e ti faccio sapere..Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walek Inserita: 18 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2007 Ciao...Controlla o sostituisci gli elettrolitici sul secondario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MOSFET Inserita: 20 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2007 Ho controllato le tensioni al secondario, e anche se non sò il valore (perchè non sono scritte in serigrafia) ho accertato che c'è tensione.Ho controllato gli elettrolitici del secondario e sono funzionanti.Adesso vi spiego meglio cosa succede quando lo accendo: allora accendo, si illumina il led sul volume (per il resto è tutto morto) e dopo un paio di secondi scatta il rele a 24 Volt, secondo voi cosa devo controllare adesso?Qualcuno di voi ha lo schema per questo amplificatore'Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 20 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2007 vedi se a valle del rele ci sono i 24 v,senza lo schema e' difficile capire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MOSFET Inserita: 21 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2007 Adesso controllo, ma dove si può procurare lo schema per questo amplificatore?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 21 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2007 prova su eserviceinfo.com,se non c'e' devi frugare un po nel web Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati