gp80 Inserito: 6 giugno 2007 Segnala Share Inserito: 6 giugno 2007 Buon giorno, avrei bisogno di una consulenza urgente!!!Dovrei collegarmi ad un PLC premium p57103 con PL7 pro 4.4 e ho un nuovo cavo il TSXCUSB485, ieri sera ho provato per tre ore ma non ci sono riuscito. Potreste darmi qualche dritta?Ho installato i driver del cavo scaricandomi il Driver Pack 2.4 dal sito della Schneider.Grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallicchio Inserita: 6 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2007 Ho avuto lo stesso problema e alla fine ci sono riuscito, nella parte di configurazione del drive unitelway, dopo aver settato la velocità, dovrai andare in avanzate e qui abilitare la porta virtuale. Così a me ha funzionato e spero che ci riesci anche tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gp80 Inserita: 7 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 7 giugno 2007 Ma anche tu avevi PL7 pro 4.4? e la velocità a quanto l'hai settata?Grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolaure Inserita: 4 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2007 Verifica che la versione del driver unitelway sia >= alla 1.9.Poi vai sul driver manager è imposta la com dove trovi CUSB485.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati