Vai al contenuto
PLC Forum

Philips digital compact recorder DCC900 - no segnale audio in uscita

vannig3

Messaggi consigliati

Premetto che è la prima volta che mi capita di dover riparare un apparecchio del genere e sinceramente non sò esattamente come procedere..Il problema è questo:

Inserendo la cassetta nel vano, questa viene regolarmente caricata e tutte le funzioni di avanzamento veloce, di play e stop funzionano regolarmente compreso

il contatore di giri, ma di segnale audio in uscita nemmeno l'ombra..Nemmeno gli indicatori sul display indicano la presenza di segnale per i due canali..Qualcuno mi può dare un aiuto in merito a come proseguire per effettuare la riparazione?.Grazie come sempre anticipatamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Hi-MD_DVD-RAM

Ciao vannig3,

Ho possesso un registratore portatile Philips DCC170 che è funzionante.

Quale suo registratore DCC900 di segnale audio in uscita analogico o digitale ?

Credo che un chip integrato per audio in ingresso/uscita non funziona o condensatori elettrolitici ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Nessuno mi può dare qualche consiglio per questo apparecchio?

Non sò proprio come risolvere!! In ogni caso grazie per la attenzione e sono speranzoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Hi-MD_DVD-RAM

Purtroppo non ho schema elettrico e manuale di servizio per tutti modelli DCC.

Provi a cambiare tutti condensatori elettrolitici prima di rimuovere i polveri sulle schede interno nel registratore. Hai controllato i fusibili e falsi contatti dei fili ?

Oppure vai il sito collegamento: Schema elettrico in rete con formato Adobe Acrobat

Il registratore Philips DCC900 è molto valido superiore e migliore di iPod (buffone) e altri MP3.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Non riesco a risolvere il problema, niente audio in uscita..Sul modulo convertitore digitale/analogico ho sostituito gli elettrolitici in smd in acido, ma nulla..Hò ripulito lo stampato ma non so cosa altro provare..Chi mi può aiutare?.Grazie come sempre per eventuali consigli e buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...