vannig3 Inserito: 14 aprile 2007 Segnala Share Inserito: 14 aprile 2007 Premetto che è la prima volta che mi capita di dover riparare un apparecchio del genere e sinceramente non sò esattamente come procedere..Il problema è questo:Inserendo la cassetta nel vano, questa viene regolarmente caricata e tutte le funzioni di avanzamento veloce, di play e stop funzionano regolarmente compresoil contatore di giri, ma di segnale audio in uscita nemmeno l'ombra..Nemmeno gli indicatori sul display indicano la presenza di segnale per i due canali..Qualcuno mi può dare un aiuto in merito a come proseguire per effettuare la riparazione?.Grazie come sempre anticipatamente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hi-MD_DVD-RAM Inserita: 23 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2007 Ciao vannig3,Ho possesso un registratore portatile Philips DCC170 che è funzionante.Quale suo registratore DCC900 di segnale audio in uscita analogico o digitale ?Credo che un chip integrato per audio in ingresso/uscita non funziona o condensatori elettrolitici ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannig3 Inserita: 12 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2007 Nessuno mi può dare qualche consiglio per questo apparecchio?Non sò proprio come risolvere!! In ogni caso grazie per la attenzione e sono speranzoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hi-MD_DVD-RAM Inserita: 22 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2007 Purtroppo non ho schema elettrico e manuale di servizio per tutti modelli DCC.Provi a cambiare tutti condensatori elettrolitici prima di rimuovere i polveri sulle schede interno nel registratore. Hai controllato i fusibili e falsi contatti dei fili ?Oppure vai il sito collegamento: Schema elettrico in rete con formato Adobe AcrobatIl registratore Philips DCC900 è molto valido superiore e migliore di iPod (buffone) e altri MP3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannig3 Inserita: 16 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2007 Non riesco a risolvere il problema, niente audio in uscita..Sul modulo convertitore digitale/analogico ho sostituito gli elettrolitici in smd in acido, ma nulla..Hò ripulito lo stampato ma non so cosa altro provare..Chi mi può aiutare?.Grazie come sempre per eventuali consigli e buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannig3 Inserita: 24 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2007 . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati