Vai al contenuto
PLC Forum

Problema con Autoradio Audiola SCD 1382

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

sono arrivato su questo forum perchè ho un problema con la mia nuova autoradio,ve lo spiego:

ho comprato un'autoradio AUDIOLA SCD 1382 con ingresso USB per poterci collegare una chiavetta molto capiente per potermi ascoltare tutte le canzoni che voglio(ultimamente sono diventato insofferente ai cd),il problema è che gli mp3 li suona correttamente,solo che la funzione per navigare nelle cartelle mi fà disperare,ovvero,le prime due cartelle riesco a selezionarle correttamente,le altre 4 o 5 le seleziona ma parte da una canzone a caso(mentre in teoria dovrebbe partire dalla prima),e le restanti cartelle,una volta selezionate,non corrispondono alla canzone che parte...questo problema si verifica anche con un cd di mp3 con più cartelle...anche se l'autoradio mi rimane così vivo lo stesso,visto e considerato che con la precedente che avevo(una SONY che ancora rimpiango),non dava la possibilità di navigare tramite le cartelle,dovevo far passare tutte le canzoni che c'erano nelle cartelle precedenti per arrivare a quella desiderata,però è un peccato non poter usare correttamente una funzione che è utilizzabile!Ma sbaglio io qualcosa?ho troppe canzoni sul supporto che inserisco?Chi sà rispondermi,lo ringrazio da subito tongue.gif