sbkubo Inserito: 8 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 8 maggio 2007 Salve a tuttinuovo di zecca nel forum ma con una domandadegna dei più abili smanettoni dell'elettronica...Vorrei come da oggetto, aggiungere al miolettore da tavolo DVD/DIVX una porta usbper avere i vantaggi ovviamente di una letturadirettamente da una penna USB di mp3 o DIVXSò dell'esistenza di lettori con questa funzionalitàpertanto la mia domanda c'è qualcuno che puòdirmi se è una cosa fattibile fai da te...e che sia dunqueapprofondibile...o è meglio che abbandono l'idea? Ringrazio anticipatamente per gli eventuali interventi.I lettori sono due un LG o un DICAR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hi-MD_DVD-RAM Inserita: 22 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2007 Ciao, "smanettoni" sbkuboDicar ? Meglio, se puoi creare una porta USB su videolettore DVD Dicar.Purtroppo non ha inserto rubrica per creare USB su videolettore modificato sulle riviste elettroniche nessuno. Attenzione se non sei tecnico personale qualificato da riparare, mi raccomando scossa elettrica da 220V e dai circuiti integrati C-MOS !!Non ho schema elettrico per Dicar (non conosco marchio italiana o cinese) neanche altri modelli dei videolettori con porta USB nessuno.Non modificare e non aprire mai videolettore LG perché se c'è garanzia valida. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 23 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2007 fai prima a vendere quei lettori e comprarti un buon samsung mod HT-Q20.500W rms,dvd,dvx,vcd,dolby digital pro logic2,digital surround(dts),mpeg1,2,3,4tutti i file winndows media,e..porta usb!meno di 200eurociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati