tonisalsa Inserito: 8 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 8 maggio 2007 Ciao a tutti,ho in riparazione un bellissimo amplificatore Marantz Mod.Esotec SM-6 ,con un canale completamente saltato.Ho cambiato parecchi transistors condensatori e resistenze con i 4 finali(ovviamente...),si accende,va bene,poi se commuto la potenza in classe A,salta nuovamente il canale.Qualcuno potrebbe aiutarmi a reperire lo schema elettrico di quest'apparecchio?Grazie infinite Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 8 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2007 Dovresti sapere che e' proibito postare due volte lo stesso messaggio.Dai il tempo a qualcuno di rispondere almeno..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 8 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2007 http://www.rogepost.com/n/7504966478eccoti lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonisalsa Inserita: 9 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2007 Grazie mille x l'aiuto Petra,appena posso ricambierò il favore.P.S. Questo è il mio primo messaggio x quest'apparecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati