vannig3 Inserito: 25 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 25 maggio 2007 L'apparecchio, tra l'altro di ottima fattura, all'inserimento di un DVD qualsiasi sembra funzionare regolarmente, ma dopo una mezzoretta circa si cominciano a notare dei blocchi nella lettura con addirittura dei black out dell'immagine e del suono..Hò notato, che in realtà non è tanto il tempo in cui permane il funzionamento regolare, ma se mi sposto in avanti con la traccia del disco, il problema si presenta anche subito..Addirittura verso le battute finale del disco c'è una perdita totale di traccia con il pick-up ottico che sembra impazzire..Sinceramente hò qualche dubbio che si possa trattare dell'ottica, e sostituirla tanto per prova non mi sembra il caso.Qualche amico del forum può darmi una mano a capire di cosa possa trattarsi..Grazie anticipatamente a tutti da Gianni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicottino Inserita: 25 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2007 Ciao,prova ha lubrificare con un goccia di olio x macchina da cucire l'asse dove scorre il pick up ottico.Io ho risolto cosi in alcuni lettori che avevano dei blocchi continui durante la lettura.Antonello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 25 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2007 se riesci controlla i contatti della piattina collegata dal carrello al telaiociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federicoclizia Inserita: 25 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2007 Sicuramente è il laser, infatti alla fine del disco gira più lentamente e ha più difficoltà a seguire la traccia correttamente.Prova a pulire la lente e se non va prova a ritoccare legegrmente il trimmer di regolazione di potenza del fascio laser. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati