domy78 Inserito: 29 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 29 maggio 2007 Salve a tutti, Vi scrivo per sapere se per caso vi è mai capitato un difetto simile:Autoradio SONY CDX-M8800, sostituito flat perche rotto, ma ora mi si presenta il difetto che il display interno tutto ok, mentre quello esterno è KO.Vi ringrazio anticipatamente per l'interessamento.Domenico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 29 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2007 (modificato) forse saldature fatte male o se c'e' lo zoccolo la piattina e' inserita male Modificato: 29 maggio 2007 da digitalchoice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy78 Inserita: 30 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2007 Grazie per la risposta, ho già rifatto le saldature sul display, ma nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy78 Inserita: 13 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2007 Ho dimenticato di dire che non arriva alimentazione al display Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antoni Inserita: 13 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2007 Non ha un flat da sostituire ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy78 Inserita: 13 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2007 Già sostituito, perche quello vecchio era spezzato.Comunque mi sembra strano che il flat possa essere difettoso, visto che funziona tutto, tanne che il display frontale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati