morgan.106 Inserito: 28 giugno 2007 Segnala Share Inserito: 28 giugno 2007 Buon giorno a tutti, ho un hi-fi Panasonic con cd changer a 5 cd che proprio non vuole andare. Ne ho riparati a decine ma... questo non va proprio. Ho cambiato anche l'assieme ottica e motori che a volte creano i problemi più disparati ma niente. Inserisco il disco, si sente l'ottica che fa i suoi movimenti, il disco non gira e mi viene fuori il carrello e la dicitura "TAKE OUT" sul display; se non metto nessun disco il carrello arriva in fondo ma quando si tratta di far muovere i piattelli delle varie posizioni si sente un rumore tipo blocco meccanico.Se qualcuno ha avuto spiacevoli esperienze affini...Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgan.106 Inserita: 28 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2007 Mi rispondo da solo: fortuna ha voluto che oggi dovessi ricevere un hi-fi con stesso cd changer che ho prontamente sistemato quindi effettuato le prove incrociate.Ci credereste che per i problemi citati prima il problema non è nel cd changer ( che funziona alla perfezione) e neanche nei vari sensori switch e ottica? Il problema è al di fuori di tutto questo e mi accingo a scoprirlo: vi faccio sapere.Grazie a tutti comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 29 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2007 Ciao....Scusa ma' avevi appena postato e volevi subito una risposta ...tieni conto che non tutti ci colleghiamo alla stessa ora ...attendi e qualcuno se potra' ti dara' una mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati