rosario Inserito: 2 luglio 2007 Segnala Share Inserito: 2 luglio 2007 Sto cercando lo schema di un vecchio amplificatore philips stereo 4 canali modello 561 anni 70. Ringrazio chi può essermi di aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
j-man Inserita: 6 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2007 Ciao. Ho un sacco di manuali di servizio Philips Hi-Fi anni 70, ma non ho trovato quella sigla. E' forse preceduta da qualche lettera, tipo AH ? Puoi fare una foto all'apparecchio e allegarla? Magari riesco a trovare qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
j-man Inserita: 28 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2007 Allora, ho trovato lo schema del modello AH590, precedente di qualche anno. E' abbastanza simile, però: ricordo di aver riparato un AH561 (era quello con i VU meter circolari, vero?) e che quello schema mi era stato abbastanza d'aiuto. Se vuoi lo scannerizzo e te lo mando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
j-man Inserita: 8 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2007 Mi correggo... Il modello simile é il 5520. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati