cicottino Inserito: 16 luglio 2007 Segnala Share Inserito: 16 luglio 2007 Mi ritrovo ha riparare questo registratore,il problema e che non emette il suono ne lo riceve in ingresso.Nonostante tutto il reg.compie le varie funzioni di play,avanti indietro ecc.ecc.Chi puo'darmi una mano?Antonello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgan.106 Inserita: 16 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2007 Ciao, se si tratta di un registratore a cassette audio di una certa età, probabilmente ti basterà pulire, il commutatore o selettore funzione, con uno spray pulisci cntatti.Puoi renderti conto se il guasto dipende da lui mettendo in riproduzione una cassetta e portando questo selettore avanti e indietro con le mani... se dopo qualche rumoraccio l'audio si sente, procedi con il pulisci contatti.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicottino Inserita: 16 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 16 luglio 2007 Ciao!purtroppo si tratta di un reg.a bobineAntonello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgan.106 Inserita: 17 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2007 Sono spiacente ma non posso aiutarti; ricordo di aver sputato sangue per un registratore a bobine TEAC.Sorry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicottino Inserita: 17 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2007 Grazie lo stesso MorganAntonello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
j-man Inserita: 24 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2007 Che modello é ? Quante testine ?Hai una bobina pre-registrata di sicura efficienza ?Hai controllato l'alimentazione a bassa tensione ? Spesso nei registratori a bobine i motori sono a voltaggio piuttosto elevato, tra i 100 e i 120 volts. Il resto dell'alimentazione potrebbe essere guasto. Ma non sapendo nulla del registratore sto sparando un po' a vanvera...Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicottino Inserita: 24 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 24 luglio 2007 Che modello é ? Quante testine ?Hai una bobina pre-registrata di sicura efficienza ?Hai controllato l'alimentazione a bassa tensione ? Spesso nei registratori a bobine i motori sono a voltaggio piuttosto elevato, tra i 100 e i 120 volts. Il resto dell'alimentazione potrebbe essere guasto. Ma non sapendo nulla del registratore sto sparando un po' a vanvera...Fammi sapere_________________________________________________________-Ciao,:-)il mio registartore e un teac x3r,un autoreverse,siaccende compie le varie funzioni avanti stop play e indietro,ma i vu meters stanno immobili quando invio un segnale da una sorgente audio,e quando metto in play non si muovono e non esce audio.Ho dedotto che sia la scheda di amplificazione e ci sto lavorando sopra,comunque son ben accetti i consigli dagli esperti.Antonello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
j-man Inserita: 28 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2007 Ciao. Il segnale in ingresso non si vede nemmeno con il tasto INPUT in posizione SOURCE ? (domanda banale ma... non si sa mai)Hai trovato il manuale di servizio ? Le tensioni sono OK ?Hai controllato col tester se le testine sono interrotte ? Di rado, ma succede anche questo.Ho riparato registratori per anni: spero che tu riesca a farcela da solo con soddisfazione, ma se hai bisogno fammi sapere, anche tramite messaggio privato.Buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati