peppe79 Inserito: 23 luglio 2007 Segnala Share Inserito: 23 luglio 2007 Un saluto a tutti gli amici del forum,avrei bisogno dello schema del Sony HCD-XB500, anche soltanto la parte del finale di potenza(STK407-120E). Potreste cortesemente aiutarmi?Grazie anticipatamente.Ciao.Peppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 24 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2007 Ciao Peppino ,è un picere risponderti anche se non posso esserti di aiuto , aspè , FULVIOooo PEPPINO HA BISOGNO DI TEmi sono permesso di dirlo ad alta voce cosi domani quando si collega sentirà subito la richiesta Ciao Grande , da non confondere con il Grande Magnifico che è Elvezio e l'Altissimo che è Fulvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe79 Inserita: 24 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 24 luglio 2007 Ciao Andrea,grazie per il supporto!!! ci mancherebbe altro!!!Comunque a me basterebbe il datasheet del STK407-120E o almeno la piedinatura...A presto prof! Peppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2007 Ciao Peppe.Mi dispiace non ho nè lo schema dell'autoradio,no tantomeno il datasheet del finale di potenza.Penso che sia un prodotto recente. X Andrea : Come fai a sapere che sono alto ? Oggi poi,è una statura convenzionale,la mia.Da non confondere con l'Altissimo ! Attento che ci denunciano per vilipendio ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe79 Inserita: 24 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 24 luglio 2007 Grazie lo stesso amici.Non è un autoradio ma un sistema hi-fi...Sul display compare la scritta "Protect" e la persona che l'utilizza mi ha detto che ha collegato più altoparlanti in parallelo sulle uscite(oltre a quelle in dotazione). Credo proprio che sia andato il finale a causa dell'abbassamento dell'impedenza del carico.Vi terrò informati.Ciao.Peppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe79 Inserita: 4 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2007 Ciao a tutti.Guasto risolto con la sostituzione del finale di potenza STK407-120E.A presto.Peppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Benvenuto Inserita: 26 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2021 (modificato) salve a tutti potreste indicarmi dove posso acquistare il finale di potenza stk 407-120E(b2f14) per lo stesso hifi da voi citato.vi ringrazio in anticipo.(HiFI SONY HCD LBT XB 500) Modificato: 26 marzo 2021 da Marco Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 26 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2021 Marco Benvenuto , Il regolamento, che avresti dovuto leggere prima di postare, al punto s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Apri una discussione propria riportando il link di questa, se credi ti possa essere utile. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati