amleto72 Inserito: 29 luglio 2007 Segnala Share Inserito: 29 luglio 2007 Ciao a tutti voi del forum. Ho da pochi giorni acquistato un'autoradio all in one, con schermo dvd. Una volta installata ho notato che, con macchina in moto, appena estraggo e si accende il monitor lcd, si sente un sibilo che non proviene dalle casse, ma dall'autoradio. Se la macchina è spenta funziona alla grande. Potrebbe essere un problema di alimentazione? Grazie a chi vorrà darmi una mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 30 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2007 Credo tu abbia bisogno di un filtro in alimentazione.Ultimamente non ho acquistato autoradio ma potrebbe anche essere previsto e forse domandando a chi ti ha vendito l'apparecchio.....o da un elettrauto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amleto72 Inserita: 30 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2007 Grazie per la risposta. Qualcuno mi suggeriva un condensatore sull'alimentazione. Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 30 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2007 Anche,ma bisognerebbe sperimentalmente provare diversi valori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati