baio86 Inserito: 16 agosto 2007 Segnala Share Inserito: 16 agosto 2007 Ciao, ho un problema con un combi lettore dvd + vcr Irradio dvc-900. Quando premo il tasto "open" del lettore dvd, sul monitor appare la scritta open, ma il cassetto non esce. Aprendolo ho visto che premendo il tasto open avviene un piccolo movimento, ma non riesco a capire cos'è che impedisce la fuoriuscita del carrelo...! Avete qualche consiglio da darmi...?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spanck Inserita: 17 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2007 hai controllato la cinghia dell'apertura/chiusura cassetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baio86 Inserita: 17 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 2007 Ciao, scusate la mia ignoranza, io ho aperto il lettore ma dando una prima occhiata non ne ho viste di cinghie, dove si trova esattamente? Ho notato che premendo il tasto Open, avviene un piccolo movimento e si illumina il laser(penso).... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spanck Inserita: 17 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2007 guarda sotto al cassetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati