marzisp Inserito: 9 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 9 settembre 2007 salve a tutti,ho un lettore dvd sony con acheda alim guasta,ho trovato il'integrato che fa' tutto (sembra un classico transistor o mosfet a 3 pin ma e' un ic) siglato mip ecc... trovato alla kalcic,l'ho montato ma non ci sono tensioni sul sec,non c'e' quasi altro sul primario,eccetto un fotoaccopp a 4 pin che sembra essere buono e poco piu',qualcuno conosce questi alimentatori? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marzisp Inserita: 10 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2007 ecco la foto dell'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 10 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2007 io avrei cambiato anche il fotoaccoppiatore.c'e' da dire anche che i telai sony spesso danno problemi con componenti non originali,anche se equivalenticiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marzisp Inserita: 10 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2007 ma e' una sigla strana,ci andra' bene un qualsiasi fotoaccoppiatore a 4 pin? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 18 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2007 purtroppo ci vuole il suo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati