gulliver78 Inserito: 6 ottobre 2007 Segnala Inserito: 6 ottobre 2007 ciao raga, ho acquistato tempo fa questo lettore dvx tempo' fa' , funziona perfettamente , ma ho problemi nella riproduzione dei film in dvx , qualcuno potrebbe darmi una dritta ? , non riesco a trovare nessun sito per poter fare l'aggiornamento . grazie e buon fine settimana ciao.
gulliver78 Inserita: 26 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2007 ciao , vado subito a vedere , comunque il tuo nik non mi è nuovo , praticamente il guru di un altro forum , sei veramente ingamba . grazie
gulliver78 Inserita: 27 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2007 ciao mago , ho trovato finalmente il tempo di visitare il sito che mi hai indicato , e non sono riuscito a trovare quello che mi serve , il mio lettore è un hyd 9905 senza etichetta , quale versione dei firmware devo scaricare con precisione , la ricerca del firmware la devo effettuare come hyd o come amstrad ? , ho fatto una prova e ho scaricato una versione a caso del mattia pascal ma ho visto che il contenuto e il cassico file da masterizzare (come?) , siccome mi hai parlato di cambiare i codici del telecomando (che io non ho in possesso e dove devo recuperarli) cosa devo fare per prima ?, scusa mago ma non voglio fare prove a caso e non avendo mai fatto questo tipo di lavoro prima ho paura di finire in un vicolo ceco e non saperne piu' uscire ciao e grazie
gulliver78 Inserita: 28 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2007 ho appena eseguito le tue indicazioni, faccio il tutto e ti faccio sapere , comunque ti ringrazio per la tua disponibilita' ciao.
ekelon Inserita: 1 novembre 2007 Segnala Inserita: 1 novembre 2007 ciao Gulliversegui le indicazioni di Mago.Ciao compaaaaaaaaa
Messaggi consigliati