gianni12345 Inserito: 10 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 10 ottobre 2007 ...tutte le classiche radiosveglie hanno la batteria tampone per mantenere l'orario in caso di blackout la mia pero' in caso di mancanza di energia elettrica sballa completamente l'ora e sempre in avanti!!!!Cosi anche stamattina mi ha svegliato circa 30 minuti prima .Visto che e' la seconda che cambio vorrei sapere se e' possibile intervenire sull' elettronica .Ciao Gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dak_71 Inserita: 10 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2007 Anch'io ho il tuo stesso problema e pensavo di risolverlo facendo una piccola linea sotto UPS, così sono a posto con il PC e con la sveglia. Che ne dici?Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 10 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2007 Buona idea!!! Tutte le radiosveglie hanno lo stesso problema perchè montano tutte lo stesso integrato che fa tutto aggiungendo solo qualche componente esterno, non ricordo la sigla, bisognerebbe provare a cambiare l'alimentazione della batteria tampone... Anni fa avevo trovato il data sheet (cercato per mettere la batt tampone alla sveglia) ma dovrei cercarlo in migliaia di filez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati