DragonNinja Inserito: 14 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 14 ottobre 2007 (modificato) Ciao a tutti... allora espongo brevemente il problema... ho comprato la prolunga alle mie casse... 4 hanno le prolunghe, 1 no (è un 5.1 creative).... ma mi danno problemi:una cassa con prolunga da 5 mt -> si sente bassa rispetto a quella senza prolungauna cassa con 2 prolunghe da 5 mt -> non si sente propria (in questa ho provato a tagliare i fili e a legarli insieme invece di attaccarli con la presa... ma non è cambiato nulla)una cassa con 2 prolunghe da 5 mt -> si sente bassa rispetto a quella senza prolungauna cassa con prolunga da 10 mt -> si sente bassa rispetto a quella senza prolungale casse senza prolunga funzionano.... se avete bisogno di altre info chiedete pure.... cosa devo fare per isolvere il problema? Modificato: 14 ottobre 2007 da DragonNinja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 17 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2007 Hai sicuramente il filo molto sottile che non conduce bene il suono (potrebbero essere a rischio i finali audio se scendono molto in ohm)..prova con filo da 2,5 mm (fai il tentativo con una cassa per volta) ..ps 2,5 mm per ogni filo si intende 2,5 il positivo e 2,5 il negativo.....facci poi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati