elbimbo Inserito: 30 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 30 ottobre 2007 il dvd marca magnavox non si accende c'e' solo il led rosso del display acceso ho controllato i condensatori e i diodi cosa posso verificare ancora per vedere se e' colpa dell'alimentazione.ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 22 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2007 Ciao,ho lo stesso tuo problema,con 1 magnavox,che si spegne comlpetamente,sembra 1 difetto congenito,forse si blocca il motorino e provoca 1 brusco abbassamento di tensione,perche' staccando la spina e rimettendola immediatamente si riaccende,che ne dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 23 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2007 Sostituire ( e non provare) i condensatori sull'alimentazione primario e secondario... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 27 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2007 Grazie per la risposta ma questo magnavox lo ho utilizzato come pezzi di ricambio.se vedi nel forum ho 1 telesystem in riparazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati